É um novo membro? Apresente-se nesse fórum para que todos possam te conhecer e você possa participar das demais áreas do site.
Mjuhfg44
Membros
Mensagens: 4
Registrado em: 14 Dez 2020, 03:26
Estado: RJ
Cidade: Abadia de Goiás
Veiculo: C4 Pallas Exclusiv Flex Manual

converse pro leather

Mensagem por Mjuhfg44 »

Pleasures di Alex James sta collaborando con Converse per una nuova entusiasmante interpretazione della classica Pro Leather. Prendendo ispirazione dal tempo di James nelle scene punk degli anni '80 e '90, questa versione esclusiva è decorata con una piccola grafica ispirata al punk. Pleasures è stato dominante con i loro pezzi a marchio rumoroso negli ultimi nota, un campo che è cresciuto in modo significativo grazie al fondatore, Alex James, espressioni del adatto passato. Cresciuto dal movimento punk degli anni '80 e '90, James ha realizzato un'edizione speciale ispirata alla sua infanzia. La tomaia grafica in bianco e nero della classichucks.com Pro Leather prende il adatto aspetto accattivante dall'arte di strada che Alex vedeva da bambino a New You are able to e Los Angeles, e l'affinità per l'arte grafica che ne ricavava.

L'ultima cambiamento che abbiamo visto ce lavoro collaborativo di Feng Chen Wang e Converse, i due stavano facendo girare la testa con le loro iterazioni combine e poi tinte a mano del leggendario Chuck Taylor. Quelle coppie erano quasi impossibili da mantenere, quindi fortunatamente Feng Chen Wang ci ha coperto con un altro entusiasmante nuovo progetto che uscirà presto, questa volta incentrato sulle Converse Jack Purcell. Nata in Cina, la designer di abbigliamento maschile Feng Chen Wang ha ricevuto la sua formazione in fashion dal Royal College of Art di Londra, conseguendo la laurea nel 2015. Da allora, Wang ha fatto girare la prova converse pro leather saldi con il suo lavoro "contemporaneo, emotivo e strutturato", esplorando un concetto diverso (famiglia o casa) con ogni collezione stagionale.

Imagem

All'inizio dell'anno, Joe Freshgoods ha pubblicato quella che è stata probabilmente una delle migliori collaborazioni di New Balance per onorare l'All-Star Weekend. E con ce suo prossimo progetto di calzature, il designer si sta collegando con un'altra istituzione con sede a Boston: Converse. La loro prossima Chuck 70, la cui confezione proclama la sua legittimità, è ispirata alle T-Shirts, Joe Freshgoods bread and butter. Sulla tomaia in tela, entrano in gioco molte stampe, unite insieme in modo patchwork. Avanti su un piede, i motivi delle faccine sorridenti sono accentuati da petali come se fossero fiori, i loro toni forti nei toni del verde e del blu. Adiacente, il rivestimento centrale si fonde converse chuck 70 uomo perciò in un tie-dye viola scuro, mentre il lato opposto utilizza un lavaggio acido e persino tavolozze estremamente diverse.

Nell'ottobre del 2018, Feng Chen Wang ha impressionato in cima alle passerelle di Shanghai in china, il designer che mostrava una vasta collezione principale in cima ai piedi vestiti con Chuck nota '70. E questa non era certamente una Converse ordinaria poiché Wang tanto dipinta a mano che ricostruita su oltre 30 paia per creare una serie di creazioni patchwork uniche in ogni senso della parola. Sebbene inizialmente fatti a mano, questi stessi concetti sono stati ulteriormente perfezionati poiché saranno rilasciati quasi due nota dopo attraverso il 2-in-1 Chuck 70. Anche se preparato solo in due colorazioni, la silhouette collaborativa copre efficacemente entrambi i terreni. look here Un complemento neutro arriva adiacente al colore, respirando gli elementi delle coppie bianche e nere che si trovano nella collezione permanente del marchio con sede a Birkenstock boston.

CandiceCorwin
Membros
Mensagens: 4
Registrado em: 29 Jul 2020, 09:31
Estado: RN
Cidade: Abaeté
Veiculo: C4 Pallas GLX Flex Manual

Re: converse pro leather

Mensagem por CandiceCorwin »

A group and all way are out for the infliction for the citizens. The margin of the placement and https://domyhomeworkfor.me/engineering-homework-help for the caught elements. The institute is fit for the help and its branch for the realm for the candidates.

Responder

Voltar para “Novos membros”